CERIMONIE

Una location speciale per cerimonie e matrimoni a Villa Bartolomea

Restaurant KM0 si trova immerso nel verde delle campagne venete, e possiede un allevamento da cui provengono le carni con cui si compongono i piatti, e un orto in cui si coltivano gli ingredienti presenti sulla tavola. Tutto questo viene svolto per offrire alla clientela dei prodotti davvero unici e un menù d'eccellenza. 

Gli ampi spazi di cui è composto il locale e la location esclusiva in cui si inserisce rendono Restaurant KM0 un luogo particolarmente adatto a ospitare feste e cerimonie di ogni tipo. Qui si possono organizzare dalle semplici cene a veri e propri eventi. La sala interna conta infatti uno spazio per circa 100 persone, mentre il grande giardino esterno può ospitarne oltre 200. Inoltre la location è ben servita da un ampio parcheggio.   

La nostra missione: rendere ogni festa una giornata unica e speciale

Per Restaurant KM0 gli eventi ospitati sono qualcosa di molto importante. La priorità del locale è quella di far trascorrere alla clientela delle giornate indimenticabili. 

Vengono organizzate: feste di compleanno, feste di laurea, diciottesimi, battesimi, comunioni, cresime, cene e pranzi aziendali. Inoltre, è possibile trascorrere qui anche il semplice dopo cena, e gustare deliziosi cocktail nello splendido giardino.  
Celebrazione con candele romane
Composizioni di fiori selvatici bianche per un matrimonio all'aria libera

Un matrimonio da sogno immersi nella natura

La location è perfetta soprattutto per i matrimoni, che saranno sapientemente allestiti negli spazi interni ed esterni di Restaurant KM0. Il grande e splendido giardino, particolarmente capiente, può infatti ospitare oltre 200 persone. 

Questo, unito alla grande disponibilità organizzativa, rende possibile tenere la cerimonia direttamente nel giardino del ristorante, per avere un matrimonio da sogno completamente immersi nella natura. L'organizzazione, la location e i sapori unici della terra veneta renderanno il vostro matrimonio un evento speciale. 
Compilate il modulo di contatto per ricevere un preventivo gratuito
Share by: